domenica 28 agosto 2011

PBEM, Play by email - Il gioco via mail di Barbie

Buongiorno a tutti ragazzi!
Oggi mi sono alzata davvero troppo tardi. Perchè? Ieri sera sono uscita con Ken e qualche mio amico per poi finire a scatenarci in discoteca. Il tempo vola e io sono rincasata così tardi che sono crollata a letto.

Ma veniamo a noi! Poco fa mi sono messa davanti al computer per controllare le foto che ci siamo scattate ieri sera, e su un sito ho visto che c'è un sacco di gente che fa giochi via mail
A quanto ho capito tutto quello che c'è da fare è scegliere un personaggio e un nome e dare il via alla storia raccontandola di volta in volta. Non sarebbe carino creare anche qua un gioco via mail di Barbie?

Se qualcuno ha qualche idea può scrivermi all'indirizzo che trovate di fianco! 
Nella vita dobbiamo anche divertirci no?

B.

Nessun commento:

Posta un commento