giovedì 6 ottobre 2011

Barbie presenta le Monster High

Un caloroso saluto a tutti!Come state?
Io sono stata abbastanza impegnata in questi giorni,con quello che ho avuto da fare con la casa nuova.Oggi però non sono qui per parlare di me,ma per parlarvi di un gruppo di ragazze e ragazzi mostruosamente alla moda:le Monster High!

Prodotte dalla Mattel(da dove provengo io e tutto il mio mondo), create da Garrett Sander,sono un gruppo di ragazze e ragazzi,figli dei più celebri e famosi mostri della letteratura e del cinema come Frankestein,Dracula e gli zombie, che hanno deciso di prendere le distanze dai modi di vivere dei loro genitori, per essere come tutti gli adolescenti del pianeta, innamorarsi, divertirsi e affrontare gli orrori del liceo!

Le Monster High sono:

Draculaura, figlia del conte Dracula.
Frankie Stein, figlia di Frankestein.
Cleo De Nile, figlia di mummie egizie.
Lagoona Blue,figlia del mostro degli abissi.
Clawdeen Wolf, figlia di lupi mannari.
Ghoulia Yelps,figlia di zombie.
Deuce Gordon, figlio di Medusa e fidanzato di Cleo De Nile.
Jackson Jekyll, figlio del Dottor Jekyll e Mister Hide.



Le Monster High hanno anche una serie animata tutta loro, tratta dai disegni della illustratrice Kelly Riley. In occasione di Halloween ho chiesto a Frankie Stein e Draculaura di aiutarmi a rendere il tutto più paurosamente cool!!Le ragazze hanno accettato con entusiasmo ed io ne ho approfittato per conoscerle meglio: Frankie Stein ha 15 giorni, ama vestirsi di bianco e nero, le piace studiare la storia ed è bravissima nello sport, sebbene i punti che la tengono insieme cedano e le voli via qualche pezzo del suo corpo; Draculaura ha 1.599 anni( non vede l'ora di compierne 1:600) è una vegana convinta, le piace scrivere storie sui suoi amici, il rosa e il nero, ma non sa mai se sta indossando il look giusto perchè non vede la sua immagine riflessa allo specchio!



Siete curiosi? Continuate a seguire le mie avventure di plastica!
Kiss kiss dalla vostra B.

P.S: Un grazie speciale va al mio amico speciale S. 

4 commenti:

  1. CARINO QUESTO BLOG!!!!!!!!TI SEGUO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabrina e grazie mille per essere diventata una nostra sostenitrice!
    Se hai proposte o idee non esitare a proporle!

    RispondiElimina
  3. OMG fanno impressione...e le barbie con i tatoo le hai viste? stanno facendo scalpore.


    ti seguo, ti va di ricambiare? <3
    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina grazie di essere dei nostri!

    E ciao anche a Erika!

    RispondiElimina