lunedì 31 ottobre 2011

Felice Halloween!


In una notte buia e tempestosa... (si fa per dire!)


...il nostro Ken, dopo essere tornato a casa dal lavoro stanco morto, è lì che se la dorme beato, forse ignaro che quella è la serata di Halloween!


La casa è immersa nel più profondo silenzio. Nessun rumore fuori alla finestra. Nessuno in casa turba il sonno del caro amico Ken.


E sogna...ma sogna qualcosa di poco piacevole!


Barbie-witch: Ah ah ah ah!

Ken: Ahhhh! Aiuttoooo!


"Povero mortale! Nessuno è mai riuscito a fuggire dal mio maniero!"


Ken: Se scenderò queste scale forse riuscirò a fuggire dalla strega e a mettermi in salvo!

Ma una voce fuori campo lo blocca!
"Ciao carino! Pensavi forse di andare da qualche parte?"


Draculaura: Spiacente ma la tua fuga finisce qui!

Frankie Stain: Alla maestra servi, non possiamo lasciarti andare!


Barbie-witch: Ah!Ah!Ah!Finalmente il rituale che mi permetterà di rivivere in questa epoca potrà compiersi!!Potrò dominare il mondo!!

Darculaura: ...e poi andare a fare shopping!! Io voglio le Miu Miu glitterate!

Frankie Stain: Se tu non fossi già morta, ti avrei ammazzato io!


Barbie-witch: Ho fatto un patto di sangue con il diavolo sacrificando una parte del mio corpo,adesso dammi la tua vita!!!AH!AH!AH!


Ken: NOOOOOOOO!



Ken spaventato si sveglia di soprassalto e guarda dalla finestra. Era da quando era piccolo che non gli accadeva di spaventarsi in quel modo! Eppure adesso è cresciuto!!


Qualche secondo dopo la porta di casa di spalanca e Barbie entra tutta raggiante. Ansiosa di rivedere l'amore della sua vita corre su per le scale per vedere Ken un po' sconvolto.


Barbie: Ma che cos'hai? Ti senti bene?

Ken: Beh...ecco...io...

Barbie: Ti ho sentito gridare Ken!


Ken: Mi ero buttato sul letto per riposare un po' ed aspettarti e mi sono abbormetato! Ma ho fatto un incubo terribile! Mi sono sognato che tu eri una strega cattiva e assieme alle tue aiutanti mi davi la caccia per compiere un rito di magia nera!!

Barbie: Oddio Ken! Sono questi i complimenti da farmi?? Forse vedi troppi film di paura e ti lasci troppo condizionare! Oh ma non vuoi sapere com'è il mio abito per la festa di Halloween?


Ken: mmm Non avrai mica un cappello nero da strega tutto sciupato, una gonna arancio, degli stivali sempre neri e una maglia simil Freddie Krueger???

Barbie: Mah?? Come hai fatto a indovinare?? Mi hai forse spiato?

Ken: Come?? E' davvero questo il tuo costume?

Barbie: Beh si...uffa adesso mi hai scoperto!

Ken: Oddio NOOOOOOOOOO!!

Fine

7 commenti:

  1. ò_ò dimmi che "miu miu" l'ho hai scritto apposta!!!

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che capito in qst blog...mi hai fatto morire dal ridere!!

    RispondiElimina
  3. @Nato: Beh spero vorrai tornare a farmi visita!

    RispondiElimina
  4. ITS SO CREATIVE AND FUNNY AT THE SAME TIME AMAZING :):):):):):)


    www.samisoni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. uuu va beh ma le potenzialità di sto sito son ottime! che bello!

    RispondiElimina
  6. Grazie dell'incoraggiamento!

    RispondiElimina
  7. ahahahahaahh è molto simpatico!!! soprattutto perche anche io sul mio blog ho il mitico ken!!!

    sei il benvenuto su www.aftertheshave.com

    RispondiElimina