lunedì 5 marzo 2012

Barbie loves Salvo Filetti

Ciao a tutti da Barbie!! No, io e Ken non ci siamo lasciati di nuovo come potrebbe far pensare il titolo di questo post (Hahah!). Come vi ha detto Nikki sono stata molto impegnata con la settimana della moda. Quest'anno non ho fatto soltanto la modella per i miei amici stilisti, ma sono stata coinvolta nel progetto PLAY WITH FASHION. Per avvicinare la gente comune al mondo della moda, la Mattel ha pensato di dedicare tutto il 2012 ad una serie di eventi legati a vari settori del fashion, ognuno dei quali vedrà la mia partecipazione. Uno dei fattori importanti che contribuiscono ad una sfilata, ma anche ad un servizio fotografico di moda, non sono solo gli abiti, ma anche e sopratutto, l'hairstyle. Guardate questa modella


Indossa un abito della collezione Chanel Haute Couture primavera-estate 2012. Favoloso vero? Ma l'abito non avrebbe lo stesso effetto senza quella acconciatura molto originale. I capelli e gli abiti sono ormai un connubbio, non potrebbe esistere in una sfilata l'uno senza l'altro. Nasce così in collaborazione con L'orèal Professionèl, BARBIE LOVES SALVO FILETTI


Salvo Filetti è un hair designer molto famoso, sia in Italia che all'estero. Non solo. E' un artista visivo che realizza personalmente i bozzetti dei design per le sue creazioni

Le sue non sono solo acconciature ma vere e proprie opere d'arte. Un'emozione incredibile aver lavorato con lui!!!

Ha detto: "E' stato entusiasmante per me poter giocare, sperimentare e cambiare l'unicità di Barbie esprimendo la fusione di due mondi, chic e sauvage. Rappresentare con un'unica identità un regno ricco di possibilità, una fantasmagoria di ritratti, differenti immagini e manifestazioni della bellezza". 


E'stata grazie a questa collaborazione che è nata la collezione "Ritratti di Riflessi", 23 look tutti diversi tra di loro, realizzati usando prodotti L'orèal, che incarnano due categorie di donna, le chic che rappresentano un tipo di donna classica, dallo stile iconico, come ad esempio Jackie O', e le sauvage, donne camaleontiche che cambiano stile in continuazione, come Madonna o Lady Gaga. 






L'1 marzo chi si recava a Milano al Magna Pars di Via Tortona 15, fino alle 20 e 30, ha avuto la possibilità di poter ammirare tutti i miei nuovi look dal vivo. Ho passato una serata fantastica!!!


Ero molto felice di avere così tanti look diversi e fantasiosi, nessuno prima d'ora mi aveva vista in questo modo!!!


Personalmente se dovessi sceglierne uno tra questi 23 non saprei quale scegliere. Mi piacciono TUTTI!!! Voi cosa ne pensate? Volete darmi una mano a scegliere? Andate sul mio profilo facebook  e votate il vostro look preferito. Mi raccomando, mi fido di voi :) Ci risentiamo presto su questo blog (promesso), un bacio grande grande dalla vostra B.

5 commenti:

  1. Ciao dalla Spagna: mi piace vedere le acconciature della Barbie Salvo Filetti een. Che fortuna di vedere l'intera mostra. Vorrei rimanere con l'ultimo capelli: l'up capelli. Credo che favorisce il nostro classico Baebie qualcosa. Teniamoci in contatto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Grazie per aver letto il post :) Extraordinary hairstyles are you? My favs are the first 3 looks in the photos, the 2 blondes and the red wave. I don't know if Mattel will never trade them, but it would be great!! No, non ho visto l'intera mostra,unfortunately :( ho preso le foto da internet

    RispondiElimina
  3. These are just pretty darn awesome... it makes me want to go home and mess around with some Barbie hair... I think my Barbies would hate me though!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I thought the same thing as you!!! But, good for peace of our barbies, we aren't professional hairstylists ;D

      Elimina
  4. Ciau!
    Adorei as tuas fotos... muito boas!

    RispondiElimina