giovedì 8 marzo 2012

Chiacchere tra donne

Barbie è andata a trovare la sua amica Raquelle per trascorrere un pomeriggio di chiacchere tra donne.


Raquelle: Sono contenta che sei venuta a trovarmi! Allora? Come ti vanno le cose?


Barbie: Alla grande! Sono tornata da poco da una fantastica fashion week a New York  dove ho conosciuto un sacco di nuovi amici e lavorato con persone meravigliose e pensa, ho una macchina nuova!


Raquelle: Nooo!! Dai!! Che bello!!
Barbie: Siii!! E' una 500 Fiat!! Il suo colore è il bianco. Me l'ha comprata Ken, ha voluto farmi una sorpresa ed è venuto a prendermi all'aereoporto direttamente con la 500!! Mi è venuto un colpo quando l'ho vista!! Era da tantissimo tempo che la desideravo!!


Raquelle: Ma che dolce!! Sembra che le cose tra di voi procedano bene. Com'è vivere insieme?


Barbie: E' una sensazione indescrivibile svegliarsi accanto a qualcuno. Non l'avrei mai immaginato sai? Poi stare insieme sotto lo stesso tetto, il NOSTRO tetto, siamo molto felici. Faccende domestiche a parte.


Raquelle: Cioè?
Barbie: Prima, quando stavamo in affitto, non mi preoccupavo molto delle faccende domestiche, ma adesso che la casa è di proprietà, cose come spolverare, pulire, mettere in ordine sono d'obbligo. Solo che, a causa dei miei impegni, non ho molto tempo da dedicare alla casa e a volte sono così stanca che non ne ho voglia. Molto spesso però viene a trovarci gente a casa, per lavoro o solo semplici amici, e mi tocca creare una certa situazione d'ordine


Raquelle: Alt! Ferma! Ho capito benissimo dove vuoi arrivare. Non mi stai dicendo niente di nuovo, anch'io non ho molto tempo da dedicare al mio appartamento ma quando sono qua, vedendo il disordine mi sento in colpa. Ma nonostante tutta la buona volontà di questo mondo, non riesco proprio ad orientarmi con le pulizie, poi magari arrivano nuovi impegni e allora per fare prima nascondo tutto negli armadietti e sotto la moquette!!


Barbie: Aaahh!! Lo faccio pure iooo!! Ma il mio posto preferito dove nascondere il disordine è sotto il letto!! Poi magari mi dimentico della roba che c'è sotto e quando poi dopo mesi ci guardo, trovo cose che non ricordavo di avere!!! Ken quando vede tutta la roba che salta fuori da sotto il letto mi dice sempre: "Ma amore, il nostro è un letto o un container?"


Raquelle e Barbie: AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AH!! AHR!! AHR!! AHRRR!!


Raquelle e Barbie: ...................................................................................


Raquelle: Ci siamo scaldate per un argomento stupido come le pulizie e il disordine
Barbie: Si, e non abbiamo scusanti. Ricomponiamoci. Che dici? Ripartiamo dai nostri nomi?

Tanti tanti auguri alla DONNA!!!!! Oggi è la sua giornata, ma non deve esserlo solo oggi, ricordiamoci della donna ogni giorno dell'anno.

6 commenti:

  1. Today is also Barbie's birthday!!!

    Hehehe, this was an amusing story... Our mattresses sit on the floor, so it can't be storage under our bed, LOL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah!! Happy Birthday Barbie!!!
      My bed has a large drawe underneath, is full to capacity of stuff!!!

      Elimina
  2. Ciao dalla Spagna: mi piace la scena si è creato. Il vaso di porcellana sembra bello. Ho lo stesso bruna Barbie. Mi piace. A dialoghi molto originali per festeggiare il giorno delle donne che lavorano. Grazie e tenersi in contatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Grazie per i complimenti, questa è la mia prima fotostoria :) Il vaso di porcellana fa parte della collezione di mia mamma, I temporarily stole it from my mom for this scene :P La barbie bruna piace anche a me, is sexy and glamourous.

      Elimina