giovedì 22 marzo 2012

Dance Fever

Salve amici!! Come state? Dopo tanto lavoro e l'emozione della mia festa di compleanno, mi sono goduta un pò di relax casalingo davanti la televisione. Mi piace guardare un pò di tutto ma in questo periodo sono assolutamente impazzita per lo show televisivo "Dancing With The Stars"! Quanto mi piace! Adoro vedere le celebs trasformarsi in provetti ballerini sotto la guida di maestri di ballo professionisti!!

Il format del programma poi è distribuito in tutto il mondo e mi piace anche guardare tutte le versioni dello show!!


........ io però non sono mai stata invitata a partecipare allo show  o_O
Nella speranza che qualcuno dei produttori dello show si decida a farlo, ho fatto da me! Ed ecco quindi Barbie Dancing With The Stars!!!


Interpreto tre tipi diversi di ballo, PASO DOBLE, VALZER e SAMBA, trasformandomi in tre tipi diversi di maestra di ballo:


per il PASO DOBLE, chioma castana mediterranea, pendenti d'oro e sono una focosa ballerina spagnola! Pronta a battere i tacchi a ritmo ed a eseguire spettacolari figure di danza, facendo volteggiare la gonna del mio vestito, ovviamente rosso! Caliente!!


un raffinato abito rosa con una nuvola di tulle a balze come gonna e con inserti e strass d'argento, e divento subito una leggiadra ballerina di VALZER, in attesa di guidare il mio partner sulla pista, per muoverci come in un sogno...


sexy, abbronzata, capelli al vento e gran sorriso, sono energia allo stato puro! ho il ritmo nel sangue e lo dimostro con questo outfit da ballerina di SAMBA!!! A voi quale outfit piace di questi tre? Io non ho uno in paricolare che mi piace. Mi piacciono tantissimo tutti e tre!!! e mi piace il ballo!! Non è la prima volta che nella mia carriera vesto i panni della ballerina, l'ho fatto spesso e sono stata sempre contenta di farlo, adoro ballare

Anche nei film che ho girato mi è capitato di misurarmi in scene di ballo, come ad esempio, per citarne alcuni, ne IL PRINCIPE SCHIACCIANOCI o ne IL LAGO DEI CIGNI


 E come dimenticare LE 12 PRINCIPESSE DANZANTI? Quel film fu un vero e proprio tributo alla danza

e fu anche un grandissimo impegno fisico, ma ho sempre avuto la fortuna di essere seguita durante le riprese da alcuni degli etoile più importanti del  New York City Ballet e da coreografi famosi!! Non vi dico com'ero tesa a lavorare con uno dei mostri sacri della danza come Peter Martins!!


La danza è sempre stata un tra le mie più grandi passioni! Anche tra i miei amici c'è la passione per la danza. Nikki è una eccezionale ballerina di tango e una bravissima maestra di ballo

Gestisce una sala di ballo molto frequentata, le sue lezioni registrano sempre il tutto esaurito e anche noi amici prendiamo lezioni da lei. Poi Nikki è anche una campionessa di ballo e ha vinto molti premi e riconoscimenti nelle gare di ballo di tutto il mondo. Anche quest'anno una nuova sfida di danza l'attende. Facciamo tutti il tifo per lei!! E voi? Continuate a seguire le mie avventure di plastica!!! Un abbraccio dalla vostra B.





6 commenti:

  1. I approve of the dancing career... although she'd have to dance with someone from Toy Story or some such to have a partner the right size!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Well I'm looking for a boyfriend for her, but actually I haven't yet found a possible candidate, so her partner will be.... Continue to follow and you'll know ;D

      Elimina
  2. Ciao dalla Spagna: prima di tutto congratulazioni per il tuo compleanno! Non sapevo nulla. Spero che hai avuto molti doni e uno era un barbie. Tu insegni i tuoi regali ... Anche la Spagna ha rilasciato pochi mesi fa il "Dancing With The Stars". Mi piace la danza da anni fa ho visto 'Dirty Dancing' il film. L'attore era il mio preferito in quel momento. Ho anche ricevuto lezioni di ballo, ma non mi dà veramente grande. Foto molto originale di Nikki. Ho la stessa Barbie e lo stesso vestito. Hanno appena uscirà nei negozi di danza Barbie. Non ho comprato qualsiasi, ma mi piacciono i 3 modelli. Potrei prega di acquistare il vestito rosso e capelli scuri. Teniamoci in contatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Thanks for your good wishes, Barbie enjoyed them very much. This blog is written by Barbie in "person", so we were referring to her birthday not to mine :) I've never had a Barbie as a birthday gift and I don't think I'll ever receive one. My family does not know of my collection (as they do not know many other things to me) and I don't think they would approve. I don't know if the DWTS are sold in stores here in Italy, I saw them on the barbie collector web site and I like both three dolls!!! Sadly they are out of my dolls budget, but I hope that one day I will be able to purchase them. Nikki's picture was made by me and it's a sort of promotional photo for a next photo story. Stay tuned :D

      Elimina
  3. Hi, new follower here! Love the photos. All of the dancing dolls are so pretty:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Chynadoll :D I'm really happy of having you as our follower!!! Yes, the dancing dolls are really pretty, I hope to purchase them one day

      Elimina