sabato 24 marzo 2012

Profilo Facebook

Ken sta aiutando il suo amico Ryan a crearsi un profilo sul social network Facebook.


KEN: Guarda Ryan, è facile. Sulla homepage di Facebook ci sono questi spazi da completare con i tuoi dati personali
RYAN: Ok. Devo anche inserire la mia mail e scegliere una password, giusto?


KEN: Si e poi clicchi sul tasto Registrazione
RYAN: Fatto! E adesso ?




KEN: Segui i passaggi che sono indicati nelle schermate. Ti consiglio di confermare subito la mail che lo staff di Facebook ti invierà, così il tuo profilo sarà subito attivo.
RYAN: Uhmm... Si ci sono! E ho confermato anche la mail che mi hanno mandato! Ehi è davvero facile!!!



KEN: Visto?
RYAN: Ma devo mettere per forza una mia foto?


KEN: Bè una tua foto ti rende facilmente riconoscibile agli altri amici che ti volessero contattare, ma non sei obbligato. Puoi anche usare un'immagine che pensi ti rappresenti. E, prima che tu me lo chieda, non a tutti è consentito visualizzare le informazioni personali del tuo profilo, solo ai tuoi amici e decidi tu cosa mostrare.



RYAN: Ho capito. OH!! GUARDA! GUARDA KEN!! Mi è arrivato qualcosa!!!



KEN: E' una richiesta di amicizia. Penso di sapere da parte di chi è...
RYAN: E' Barbie!! Me l'ha mandata lei!! Che carina che è stata a mandarmela per prima!! L'accetto subito!! Ma come faceva a sapere che mi sarei registrato su Facebook?


KEN: Gliel'ho detto io. Le avevo detto che ti avrei aiutato a registrarti e lei si è tenuta pronta a controllare che comparisse il tuo nome per poterti mandare l'amicizia.



RYAN: Una vera sorpresa! Wow! Però! Barbie ha un sacco di amici!!


KEN: Bè sai bene che è molto famosa e conosciuta in tutto il mondo. E' ammirata e amata da gente di tutte le età.


RYAN: Capisco.


RYAN: E il tuo profilo Facebook dov'è? Non lo trovo

                                                

KEN: *sniff*

12 commenti:

  1. Complimenti ancora per questa fotostoria! Mi è piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao dalla Spagna: una grande storia e commenti molto reali. Ho la stessa scrivania, con gli stessi dettagli. Penso che io lo dipingo, ma ho paura che mi guardano male. Teniamoci in contatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Grazie per il tuo commento gentile :) I like this desk because it isn't pink, but I dislike the stickers. don't worry about painting, I think you'll done a great work and I'm looking forward to see your repainted desk :D

      Elimina
  3. hihi simpatica questa storia :)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe :D Grazie per aver visitato il nostro blog, spero che tornerai presto a trovarci!

      Elimina
  4. Aww, looks like Ken is upset that he is not at popular as Barbie. Great story, Sergio. I don't have a Facebook but following your story I would know how to set one up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Hey!! Wellcome in our blog :D Ken is only sad. Some time ago Ken had an official facebook profile, was used by Mattel for the story "broke up with ken barbie" and stuffs. When he came back with Barbie, Mattel decided to close the profile of Ken. Currently Ken hasn't a profile, there is someone on facebook but is all When he came back with Barbie, Mattel decided to close the profile of ken. Currently Ken hasn't a profile, there is someone on facebook but is all satirical things. If you will open a profile on facebook, let me know, so I'll send you a friend request :)

      Elimina
  5. Very funny! Ilike your desk too because it is not pink. Poor Ken! He needs to have his own facebook profile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi ms. Leo :D Thank you for following our blog and for your comment. I agrre with you, Ken needs to have his own profile!! We shold write a petition to Mattel and to Mark Zuckenberg

      Elimina
  6. Mi ricordano i fumetti di Barbie che leggeva mia sorella!
    Carino il tuo blog!
    Se ti va passa dal mio!

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè l'ispirazione è quella, anch'io leggevo i fumetti di Barbie dai giornalini che comprava mia sorella ;) Ciao Giorgio, grazie per aver visitato il nostro blog, torna pure a trovarci!

      Elimina