venerdì 27 aprile 2012

The Prince Nicholas Show


Principe Nicholas: Buonasera cari amici followers e benvenuti a questo primo appuntamento del THE PRINCE NICHOLAS SHOW


Principe Nicholas: Io sono il Principe Nicholas e mi avete visto nel film Barbie e l'Accademia per Principesse (Barbie and The Princess Charm School). Quest'oggi sono qui in veste di presentatore di questo show in diretta su Plastic Adventures. In questo show aiutiamo la gente che ce lo chiede a vivere una nuova vita.

Principe Nicholas: Il caso di oggi è lei, Shelly/Kelly

Principe Nicholas: Questa Shelly fa parte di un play set del 2005. La foto che vedete sopra è stata presa dal web. In realtà la nostra Shelly si presenta così:

Principe Nicholas: Questa creaturina è stata trovata in un negozio TUTTO 1 EURO. I gestori del negozio fino a diverso tempo fa avevano l'abitudine di tenere tutto il giorno esposta fuori dal negozio la loro merce, in qualsiasi situazione meterologica, giocattoli compresi.


Principe Nicholas: La nostra povera Shelly è stata esposta per  tanto tempo ai raggi del sole e i raggi del sole le hanno completamente scolorito i capelli, il viso, il corpo, i vestiti e le scarpe







Principe Nicholas: Shelly ha una fasciatura removibile che con l'azione decolorante del sole ha assorbito il colore della pelle. Anche il set che si trovava nel packaging si è scolorito. Il set è composto da un fasciatoio (gli sportelli non si aprono) con piano in stoffa rotante, un movimento possibile grazie ad una rotella sul retro, un flacone con un tampone che serviva a fare comparire e scomparire sul braccio sinistro un ematoma, ormai completamente non più funzionante, un orsacchiotto, uno strumento a raggi X per leggere le radiografie, due piccoli fogli di stickers e sotto la scatola altre radiografie.









Principe Nicholas: Chiunque altro vedendola in queste condizioni e vedendo il set, avrebbe lasciato tutto lì al negozio, ma guardatela bene in faccia


Principe Nicholas: Voi l'avreste fatto? Noi non ne abbiamo avuto il coraggio,è così carina!! E per 1 euro poi!

Principe Nicholas: Adesso però questa piccola creatura ha chiesto il nostro aiuto. Vorrebbe integrarsi nella nostra famiglia e vivere con noi le nostre avventure in questo blog. Abbiamo accolto la sua richiesta d'aiuto e abbiamo pensato di farla ritornare in forma con un repaint e usare la stessa tecnica anche per rinnovare gli oggetti del set. Non l'abbiamo mai fatto ma vogliamo provare!

Principe Nicholas: E Shelly chiede aiuto anche a voi. Se avete suggerimenti su come fare, li accoglieremo volentieri, ad esempio su quale tipo di pittura usare per Shelly e i suoi accessori e che tipo di strumenti usare, se sottoporre Shelly ad un reroot oppure no, qualsiasi tipo di suggerimento da parte vostra sarà il benvenuto

SHELLY: Ciao a tutti sono Shelly e vengo dal 2005.Spero che vorrete aiutarmi a rifarmi una vita. La Mattel mi ha sostituita con Chelsea, ma non voglio essere il fantasma di me stessa, voglio potere avere una nuova identità e tornare a giocare. Grazie


Principe Nicholas: Che dolce! Bene, avete sentito l'appello di Shelly, spero che ci aiuterete ad aiutarla

Principe Nicholas: Questo primo appuntamento del THE PRINCE NICHOLAS SHOW termina qui, grazie mille a tutti per l'attenzione e alla prossima!!


SHELLY: Ciao Ciao!!

9 commenti:

  1. What a great show and so neat that Shelly has been welcomed to your dolly family. I think her hair actually looks fine. Maybe some conditioner to make it softer. I would rub a little bit of acrylic paint on the dark splotches on her face... assuming that you couldn't remove them with nail polish.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Muff :) Thank you for your hints, I'll follow them and I'll post the results

      Elimina
  2. Ciao dalla Spagna: mi piace indossare vestiti che il principe Nicola. Mi piace la fabbricazione della carta presentatore. La Shelly adorabile. Mi piace la foto Shelly originale. Non lo sapevo. Attendo con ansia il vostro nuovo look. Spero che vedere altre foto. Sono incuriosito dal risultato finale. Una voce molto originale. Teniamoci in contatto. ( Hello from Spain: I like wearing clothes that Prince Nicholas. I like the presenter paper making. The Shelly's adorable. I like the photos Shelly original. I did not know. I look forward to your new look. I hope you show more photos. I'm intrigued by the final result. A very original entry. Keep in touch.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta!! Thank you for your kind comment. Sure! I'll post some pics of the new look of Shelly :) Keep in touch!

      Elimina
  3. Hi Sergio I Don't Speak Italian but i love Shelly

    Elijah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Eliijah thank you for stopping by :) There is a translator button on the top on the left, so you can read my posts in your language. I hope that you'll came back

      Elimina
  4. Prince Nicholas is such a sweetheart! Helping the needy!!! How generous of him... I actually do like Shelly's bleached hair, I think it has character, XD But I'd love to see her rerooted and with her little face fixed too.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prince Nicholas: Thank you for the warm comment, kind Lady. Is among the duties of a royal family member to help needy and what a beautiful way if not make it through the television?

      Ok, thank you Nicholas...
      I think the same about her hair, maybe I'll fix only her face, I hope that my first repaint won't a disaster

      Elimina
  5. Ok im back sergio your shelly doll is pretty i gave my doll a new body cuz it had paint on it and i gavehere a clean body
    Francie:"Nicholas u wanna date"
    Francie is my doll
    Shelly is a cutie she could use a clean face and hair
    Elijah

    RispondiElimina