lunedì 16 aprile 2012

Skipper is in da blog!

SKIPPER: Ciao a tutti! Vi ricordate di me? Sono Skipper



SKIPPER: Si si lo so, questo è il blog di Barbie, la blogger qui è lei e dovrei chiedere il permesso a lei per essere qua e bla bla bla, ma la volete sapere un cosa?

 SKIPPER:  CHISSENEFREGA!! (U CARES!!)


SKIPPER: Anche se ho l'aspetto di una teenager, ho 50 anni suonati! Proprio così miei cari e non me ne vergogno affatto, a differenza di una certa mia sorella che per i suoi 53 anni è entrata in crisi a vedere 53 piccole candele sulla sua torta di compleanno....


SKIPPER: Lei aveva detto niente candele, ma io ho pensato: e che diamine (wtf)!! che razza di torta di compleanno è una torta senza candele? Così ci ho pensato io!!


SKIPPER: Che ne pensate del mio nuovo aspetto? Devo dire che non mi dispiace vedermi così giovane e brunetta, il biondo mi aveva stancato


SKIPPER: Certo avrei preferito un pò più di seno, anche una misera coppa A, non dico molto, ma alla Mattel dicono che questo contribuisce a rendermi più giovanile. Come si dice, FOREVER YOUNG!! A tal proposito..


SKIPPER: Questa canzone si intitola WE ARE YOUNG ed è cantata dai FUN. E' il loro primo singolo estratto dal loro primo album SOME NIGHTS e che io adoro!!! Il cantante poi è troooooppo carino!!! Oh e mi piace anche il featuring di Janelle Monàe in questa canzone!!


SKIPPER: Visto? So fare anche la veejay!! E nell'ultimo film che è uscito il natale scorso, dove ho recitato insieme alle mie sorelle, ho anche cantato e ballato




SKIPPER: Giovane nell'aspetto e di talento!! Skipper è tornata gente!!! Nessuno mi può fermare!!!!

SKIPPER: Cosa vuoi Chelsea? Non vedi che sto parlando?


CHELSEA: Devo fare la pipì ma c'è un mostro dietro il WC e io ho paura!!!




SKIPPER: (sospiro) E va bene... Andiamo, non aver paura, vedrai che con me nei paraggi il mostro non si farà vedere

9 commenti:

  1. Oh my goodness this was so great. Skipper has got an attitude. But maybe she's all bluff since she did help Chelsea with her toilet monster problem.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Muff! Well, the family is the family ;)

      Elimina
  2. Hahahaha, that is so cute! Skipper has soo much attitude, and boy oh boy does she look great for 50!!! But... how old is Chelsea?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Heather :) Great question! Somebody thinks that Chelsea is the new Shelly/Kelly that was relesead in 1996, so she should have 17, but, given the fact that she started her new identity in 2009, we can say that she is 3

      Elimina
  3. Ciao dalla Spagna: Skipper è molto giovane, pur essendo 50 anni ... Che dialoghi così bene con la sua torta di compleanno e candele ... Chelsea è adorabile. Resta in contatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Well, these are the miracles of the... plastic!! HAHAHA!!! LOL!!

      Elimina
  4. Love Skipper! This is too cute! Love this post:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww!!! Tank you very much Chynadoll!! :D

      Elimina