La biografia

Salve a tutti miei cari!
Lo so, lo so tutti mi conoscete già, ma qualche riga riguardante la mia scintillante vita devo pur darla, no? Sono pur sempre una signorina ben educata!
Sono nata il 9 marzo del 1959 e tutti mi dicono, nonostante sia su con gli anni ,che continuo a portarli discretamente bene. Questo mi fa sempre molto piacere. 
Durante i miei anni di vita ho sempre cercato di adattarmi alla moda del momento, come del resto fanno tutti. Anche se l'impressione che si ha di me è quella di una ragazza viziata e che vive nel lusso sfrenato (ok forse un po' è così) ho sempre cercato di tenere i piedi per terra lavorando e cercando una persona che mi stia vicino.


Quasi mi vergogno! Ma se voglio essere vostra amica non posso certo fingere di essere chi non sono, giusto? Questa nella foto sono io in quel famoso 1959, caspita sembrano passati secoli! Eppure eccomi lì con i miei occhiali da sole smaltati di bianco e il mio costumino intero! Credetemi non ne fanno più come quello!
Ai tempi avevo un'espressione decisamente diversa, sempre a scappare dai miei numerosi spasimanti, ho dovuto svuluppare uno sguardo sofisticato!

Ho conosciuto Ken nel 1961 ed è stato colpo di fulmine per me! Oddio quant'era carino con quel suo costumino rosso in coordinato con le ciabattine e il suo asciugamano!


Da quella volta che ci siamo conosciuti in spiaggia non ricordo un attimo in cui non ci siamo amati...a parte qualche anno fa, quando sono rimasta coinvolta in un losco affare con accuse di deforestazione, che per fortuna si è risolto. Quello è stato l'unico momento che io e Ken ci siamo lasciati.

Nonostante le abbia cercate non ho trovato nel mio album foto che mi ritraggono con la mia grande amica del cuore Midge conosciuta nel 1963. Ricordo ancora quanto ci scontrammo a Portofino! Una rossa tutto pepe col caschetto e due boccoli da far invidia a migliore parrucchiere! Che ricordi!
Dopo qualche anno però ci siamo perse di vista, come accade spesso quando si prendono strade diverse. Ci siamo ritrovate in seguito, nel 1991, con una bella novità. Midge si era sposata Allan! E sapete l'ultima? Allan era un grande amico di Ken, com'è piccolo il mondo!

Presa dai ricordi mi sono scordata di nominare  Stacie, Shelly e Skipper (e le sue amichette Courtney e Nikki) che durante gli anni mi hanno sempre tenuto compagnia e aiutato nei momenti difficili. Ken nel frattempo diventa fratellone, con l'arrivo di Tommy.

Il 1998 lo ricordo come un anno difficile. Fu un anno in cui ho sofferto moltissimo a causa della mia amica Becky. Disabile fin dalla nascita non ha avuto una vita facile, ma ero pur sempre sua amica e io ho sempre cercato di dargli il maggior sostegno possibile.
Nel 1999 uinvece una bella notizia, la notizia che tutte le ragazze vorrebbero avere arrivate ad una certa età: diventare mamma. Nel mio caso mamma della bellissima Krissy!

Nel 2003 invece, dopo ben 12 anni, Allan e Midge riescono anche loro a dare alla luce 3 pargoli! Ci si sono messi di buzzo buono eh! E bravi i miei amici!

E' nel 2004 che è accaduto il fattaccio! Sono umana anche io e anche se sono di plastica ho un cuore anche io, che a volte può battere per motivi diversi. Ecco che mi sono presa una sbandata per un ragazzo australiano di nome Blaine conosciuto in spiaggia. Non ricordo però come sia uscito dalla mia vita!
Meglio così...il mio cuore continua ad essere di Ken.